Palazzo Lucarini

PRIMA LINEA [2]_Luca Pucci A History of Trevi Flash Art Museum

In PRIMA LINEA, infine, Luca Pucci prosegue la perlustrazione della storia del Trevi Flash Art Museum, ora diventato Palazzo Lucarini Contemporary. La “vetrinetta” dell’ex museo di Giancarlo Politi, pertanto, ospiterà il secondo episodio della ricerca. Vedremo quali documenti originali, tratti dal cospicuo archivio del museo trevano ha selezionato Pucci, per farci discutere e riflettere, ancora una volta, su una della più innovative avventure artistiche degli ultimi anni, e sul suo lascito.

Luca Pucci (Assisi, 1984). Vive e lavora a Capodacqua di Assisi, Venezia e dove serve. Nel 2007 consegue il Diploma presso l’Accademia di Belle Arti di Perugia. Nel 2011 consegue la laurea specialistica in Produzione e Progettazione delle Arti Visive presso la Facoltà di Design e Arti dell’Università IUAV di Venezia. Si muove tra le diverse discipline, risaltando con spiccate doti comunicative. Mette in relazione tempo e spazio, se stesso con chi l’osserva.


INFO

Titoli:Prima Linea _ Luca Pucci. An History of the Trevi Flash Art Museum [02]

Genere: arte contemporanea. Inaugurazione multipla

Sede: Trevi (PG), Centro per l’Arte Contemporanea “Palazzo Lucarini Contemporary”

Organizzazione e logistica: Associazione Culturale “Palazzo Lucarini Contemporary” (Presidente Lucia Genga)

Ente patrocinatore: Comune di Trevi

Inaugurazione: sabato 25 maggio, ore 18:30

Date: dal 25 maggio al 30 giugno 2013. Dal giovedì alla domenica dalle ore 15:30 alle 18:30. Su prenotazione per visite fuori orario. Ingresso gratuito.

Info: info@officinedellumbria.it; info@palazzolucarini.it; +39 0742 381021 – per Galleria Cinica: Carla Capodimonti (carla.capodimonti@gmail.com)

Con il sostegno di: Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, Metelli S.P.A

Sponsor tecnici: Cantina Terre de la Custodia;

Media partner
: Piacere Magazine


Post a comment