Palazzo Lucarini

Galleria Cinica [3]. cloro cloro cloro e lelimane

Nello spazio dedicato ai giovani artisti, GALLERIA CINICA, troveremo invece il gruppo cloro cloro cloro & lelimane, che presenta il progetto Creolo. Si tratta di un’elaborazione sperimentale di video mapping, nuova frontiera dell’arte che permette di ottenere spettacolari effetti di proiezione sulle superfici. A Trevi gli artisti propongono una rielaborazione in chiave digitale dell’immaginario legato alla cartellonistica stradale della provincia marchigiana da cui provengono, fra kitsch e identità decontestualizzata.

CLORO CLORO CLORO

cloro cloro qualche volte è Luca Silvestri figlio di Luigi e Maria, fratello di Paolo e nipote di Betta e Felicia. Vive a Pagliare del Tronto e r(i)esiste nella vallata del Tronto, crede al suo fiume e alla vegetazione circostante

LELIMANE

lelimane non sono animali molto esigenti; sono state collocate all’interno di un recinto e non hanno alcuna intenzione di evadere; lelimane credono nell’iperrealismo e maledicono il tg itinerante;lelimane orientano la propria produzione sulla rielaborazione della realtà che li circonda lelimane è un omaggio “per chi rimane e non per chi si sposta”.

INFO

Titoli:Galleria Cinica [3] _ cloro cloro cloro & lelimane. Creolo (a cura di Carla Capodimonti)

Genere: arte contemporanea. Inaugurazione multipla

A cura di: Carla Capodimonti
Sede
: Trevi (PG), Centro per l’Arte Contemporanea “Palazzo Lucarini Contemporary”

Organizzazione e logistica: Associazione Culturale “Palazzo Lucarini Contemporary” (Presidente Lucia Genga)

Ente patrocinatore: Comune di Trevi

Inaugurazione: sabato 25 maggio, ore 18:30

Date: dal 25 maggio al 30 giugno 2013. Dal giovedì alla domenica dalle ore 15:30 alle 18:30. Su prenotazione per visite fuori orario. Ingresso gratuito.

Info: info@officinedellumbria.it; info@palazzolucarini.it; +39 0742 381021 – per Galleria Cinica: Carla Capodimonti (carla.capodimonti@gmail.com)

Con il sostegno di: Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, Metelli S.P.A

Sponsor tecnici: Cantina Terre de la Custodia;

Media partner: Piacere Magazine


Post a comment